Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Cronaca Mercoledì 23 Aprile 2014 ore 13:10

Crollato un ponte della FiPiLi. Chiusa la strada all'altezza di Calambrone

Niente feriti tra gli automobilisti. Traffico stradale deviato per la messa in sicurezza dell'area



Una porzione del ponte mobile sulla Fipili è crollato, all'altezza di Calambrone. Durante la fase di manovra di chiusura, si sono strappati i bulloni che reggono la sella della cerniera e il ponte ha fatto perno sui pistoni andando in avanti.

Nessun ferito tra gli automobilisti e la pontista presenti.
Il traffico stradale dalla darsena toscana è stato deviato ed è in atto una mediazione tra Autostrade, Provincia di Firenze, Autorità Portuale e Spa Navicelli di Pisa per la messa in sicurezza dell'area e per consentire il passaggio degli yacht dei cantieri navali lungo il canale dei Navicelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tamponamento tra Montopoli e Pontedera in direzione Livorno ha bloccato la Strada di grande comunicazione. Sul posto 118 e Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca