Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 28 aprile 2014 ore 08:00

"Chalet" bando pubblico per la gestione stagionale della struttura

La domanda deve essere consegnata entro lunedì 5 maggio alla Fondazione Toscana Promozione



SAN MINIATO — La Fondazione San Miniato Promozione ha pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta di offerta per la gestione ad uso bar-ristoro della struttura denominata “Chalet” .

Gli interessati devono presentare la domanda entro lunedì 5 maggio 2014 ore 15.00; alla stessa ora tutte le buste verranno aperte pubblicamente e si procederà alla verifica della documentazione amministrativa e all’esame comparativo delle offerte economiche, dopodiché verrà assegnato l’appalto.

L’apertura dello Chalet è prevista per giovedì 15 maggio p.v. e la durata dell’assegnazione è di 8 mesi.

Le ditte interessate dovranno effettuare un sopralluogo per presa visione della struttura e compilare la domanda di partecipazione indicando la propria offerta economica. Le buste dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Informazioni Turistiche - Fondazione San Miniato Promozione.

Per il periodo dal 1° giugno 2014 al 15 settembre 2014 l’orario minimo di apertura da osservare sarà dalle ore 17 fino all’orario consentito dal regolamento comunale e dalle normative vigenti.

Gli spazi esterni dello Chalet potranno essere messi a disposizione gratuita delle associazioni che li richiederanno per eventi culturali, sociali e ricreativi per un massimo di 10 volte durante l’estate.

L’avviso e la documentazione completa sono scaricabili direttamente sul sito www.sanminiatopromozione.it . Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio Informazioni Turistiche scrivendo a ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it o telefonando allo 0571 42745.

In allegato il bando con tutte le informazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica