Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 15:01

Cena solidale in contrada Borgonovo

Un'iniziativa della Calamita onlus. Il ricavato sarà utilizzato per la costruzione del nuovo oratorio parrocchiale



FUCECCHIO — Una cena solidale per la costruzione del nuovo oratorio parrocchiale è in programma sabato 24 gennaio a Fucecchio nei locali della Contrada Borgonovo in via Leonardo da Vinci.

L’iniziativa è della Calamita onlus che da tempo sta collaborando anche con la contrada bianco rossa con giochi, attività, spettacoli e cene sociali, il cui ricavato sarà utilizzato per la costruzione del Centro di aggregazione che prende appunto il nome dell’associazione e che sorgerà dietro la Chiesa Santa Maria delle Vedute. 

La costruzione prevede al suo interno il nuovo oratorio parrocchiale oltre ad aule formative e didattiche. Intorno si svilupperà un parco giochi cosiddetto inclusivo dove saranno presenti attrezzature e strutture ludiche appositamente costruite per far giocare insieme bambini abili e diversamente abili.
Specificatamente per il parco giochi la Calamita ha ricevuto nei giorni scorsi la donazione di una consistente somma di danaro come volontà testamentale dell’imprenditore santacroce Mario Marianelli scomparso nell’aprile del 2013 ed al quale sarà intitolato il parco giochi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità