Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 11:45

Urta due veicoli, ferisce dei ragazzi e fugge

L'automobilista, un giovane di 22 anni di Fucecchio, ha perso il controllo dell'auto di grossa cilindrata. Rintracciato e denunciato dai carabinieri



CASTELFRANCO — Ha perso il controllo della Mercedes della madre, è andato a scontrarsi con un'auto parcheggiata e poi contro uno scooter, ferendo due ragazzi che si trovavano lì vicino, per poi scapparsene via.

E' quel che è accaduto a Castelfranco. Alla guida dell'auto di grossa cilindrata c'era una giovane di 22 anni di origini georgiane ma residente a Fucecchio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118 che ha trasportato i due feriti al pronto soccorso di Empoli. Per entrambi è stata accertata una prognosi di dieci giorni.

I militari, grazie alle testimonianze, sono riusciti in poco tempo a rintracciare sia il veicolo che il ragazzo. Per lui, che ha confessato ai carabinieri di essersi impaurito, è scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga a seguito dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità