Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 16:19

Per Santo Stefano il mercato straordinario

La mattina di Santo Stefano tornano le bancarelle in piazza XX Settembre. Nardinelli: “Confermata la data per offrire un servizio ai cittadini”



CASTELFRANCO — Per Santo Stefano viene confermato il mercato del lunedì nonostante il giorno festivo: il 26 dicembre in Piazza XX Settembre a Castelfranco sarà infatti allestito un mercato straordinario, l’unico del Comprensorio del Cuoio. L’Amministrazione Comunale di Castelfranco ha deciso di rinnovare l’appuntamento cittadino in accordo con i commercianti, gli ambulanti e le associazioni di categoria.

“Siamo felici di confermare la data- ha commentato l’assessore allo Sviluppo Economico e al Centro Storico, Giulio Nardinelli- in quanto offre un servizio ai cittadini di Castelfranco e un'opportunità in più agli esercenti per lavorare nei giorni del periodo delle festività natalizie”. “Una possibilità per fare acquisti prima della fine dell'anno- aggiunge- e per incentivare i consumi nel centro storico del paese, che coglie volentieri l'occasione in questo particolare momento di feste”.

La giornata di mercato castelfranchese si svolgerà quindi come ogni lunedì, con 120 banchi dei più svariati generi: dal settore alimentare all’abbigliamento, dai casalinghi al giardinaggio e ai fiori. Un appuntamento atteso dai cittadini di Castelfranco e non solo, per fare le ultime compere in attesa del Capodanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport