QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -2°10° 
Domani -4°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2016

Politica sabato 26 marzo 2016 ore 15:00

"L'area ecologica compie un anno e non funziona"

A dirlo è il Movimento 5 Stelle di Castelfranco che denuncia: "Il progetto non è mai partito, mentre altri servizi sono peggiorati"

CASTELFRANCO — "L'area ecologica avrebbe fatto risparmiare il cittadino che avesse conferito personalmente, in quanto avrebbe ricevuto uno scontrino per ricevere lo sconto in bolletta e anche questa è solo una prima tappa dato che ad inizio 2016 partiranno ulteriori incentivi a punti cumulabili per chi differenzia di più da scontare in bolletta. Tutto questo progetto, a distanza di un anno non solo non funziona, ma non è mai partito". E' questa la denuncia che fa il Movimento 5 Stelle di Castelfranco in merito alla stazione ecologica informatizzata inaugurata lo scorso anno dall'amministrazione comunale.

"Si sa - attaccano i grillini - l'importante è farsi un selfie e pubblicarlo sui social e sulle testate locali, perché a Castelfranco si fa politica e si amministra attraverso foto sorridenti".

"Adesso ai cittadini che conferiscono rifiuti all'area ecologica non viene riconosciuto niente - continuano i pentastellati - mentre i ritiri del multimateriale sono diminuiti,lo sconto per il biocompost è passato dal 15 per cento degli anni precedenti al 10".

"Sperando che l'area ecologica entri finalmente in funzione - chiudono -, facciamo un grande augurio affinché la nostra amministrazione tra un selfie e l'altro trovi il tempo di avviare questo progetto inaugurato un anno fa".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità