Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica sabato 26 marzo 2016 ore 15:00

"L'area ecologica compie un anno e non funziona"

A dirlo è il Movimento 5 Stelle di Castelfranco che denuncia: "Il progetto non è mai partito, mentre altri servizi sono peggiorati"



CASTELFRANCO — "L'area ecologica avrebbe fatto risparmiare il cittadino che avesse conferito personalmente, in quanto avrebbe ricevuto uno scontrino per ricevere lo sconto in bolletta e anche questa è solo una prima tappa dato che ad inizio 2016 partiranno ulteriori incentivi a punti cumulabili per chi differenzia di più da scontare in bolletta. Tutto questo progetto, a distanza di un anno non solo non funziona, ma non è mai partito". E' questa la denuncia che fa il Movimento 5 Stelle di Castelfranco in merito alla stazione ecologica informatizzata inaugurata lo scorso anno dall'amministrazione comunale.

"Si sa - attaccano i grillini - l'importante è farsi un selfie e pubblicarlo sui social e sulle testate locali, perché a Castelfranco si fa politica e si amministra attraverso foto sorridenti".

"Adesso ai cittadini che conferiscono rifiuti all'area ecologica non viene riconosciuto niente - continuano i pentastellati - mentre i ritiri del multimateriale sono diminuiti,lo sconto per il biocompost è passato dal 15 per cento degli anni precedenti al 10".

"Sperando che l'area ecologica entri finalmente in funzione - chiudono -, facciamo un grande augurio affinché la nostra amministrazione tra un selfie e l'altro trovi il tempo di avviare questo progetto inaugurato un anno fa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità