Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:49

Ladri di giorno, porta bloccata col portaombrelli

Le bacchette da trekking

I malviventi hanno colpito nel pomeriggio, forse sapevano che la casa era vuota. Il proprietario: "Quarta volta che vengono ma non ho soldi né oro"



CASTELFRANCO — E' rientrato in casa verso le 20,15 e ha sentito la porta di ingresso bloccata dal portaombrelli: "Ho capito subito - ha detto Matia Luciani - è la quarta volta che i ladri ci fanno visita. Appena ho messo la testa dentro casa sapevo già lo scenario che mi aspettava".

Matia Luciani abita in un condominio in via Manzoni: "Un po' di paura ad entrare c'è stata - ha spiegato - poi ho visto che non c'era nessuno. Quello che mi ha dato da pensare è il fatto che hanno preso le bacchette da trekking dal portaombrelli e se le sono portate in camera. Ho pensato che volessero essere armati, in caso entrassi all'improvviso" 

Dopo l'ennesimo furto subito Luciani conosce il modus operandi dei topi d'appartamento: "Come al solito hanno rufolato dappertutto, da un primo controllo mi sembra che non hanno rubato nulla anche perchè non ho né soldi né oro in casa".

Luciani ha sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità