Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 10:51

La festa di Greppi benedetta dal vescovo

La festa paesana ha avuto inizio con il Santo Rosario lungo la via Francigena. Sono state unite le realtà sportive di Galleno



CASTELFRANCO DI SOTTO — Domenica 9 luglio si è svolta la Festa di Greppi tradizionale festa paesana che ha avuto inizio con il Santo Rosario lungo la via Francigena fino all’Edicola di Greppi, a questo è seguita la santa messa celebrata dal vescovo Andrea Migliavacca.

A seguire apericena ed esibizione sportiva organizzata dallo Sportingalleno e Acquarius di Galleno. Alla festa si sono alternate le esibizioni del pattinaggio artistico, e ballo caraibico della società Aquarius di Silvia Dini, esibizione di ritmica dello Sportingalleno Csi parrocchiale a cui ha partecipato anche l’Asd Ritmica Montecarlo. Si è svolta anche un’esibizione di ginnastica acrobatica con i veli e il cerchio a cura di Carla Pagni.

Sono state unite le realtà sportive di Galleno che con le loro attività cercano di avvicinare i giovanissimi allo sport in modo spontaneo. “La presenza del vescovo Andrea Migliavacca, che con grande interesse ha assistito all’intero spettacolo ha onorato la nostra comunità e rafforzato l’intento di portare avanti sempre in maniera migliore le realtà sportive che stiamo cercando di far crescere per il nostro paese" commenta il presidente dello Sportingalleno Monica Bini.

"Un grazie alla Proloco di Galleno che ha prestato tavoli e sedie. Grazie al sindaco Gabriele Toti di Castelfranco di Sotto e all’assessore al sociale di Santa Croce sull’Arno Carla Zucchi per la loro partecipazione. Un grazie speciale al nostro parroco Don Udoji. Il grazie più grande va alle bambine e alle ragazze che praticano questi sport e incoraggiano queste nostre società ad andare avanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità