Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:15

Il vento blocca la centrale idrica

Una centrale idrica (foto d'archivio)

Il maltempo ha causato danni alla rete di distribuzione dell'energia elettrica. Orentano e Villa Campanile sono senz'acqua. Operai a lavoro



CASTELFRANCO DI SOTTO — Acque Spa comunica che, a causa di un guasto alla rete di distribuzione dell’energia elettrica, dovuto al maltempo, che sta comportando il fermo della centrale idrica di Orentano, nel Comune di Castelfranco di Sotto, oggi è in corso un’interruzione idrica a Orentano e Villa Campanile. 

Al momento il gestore dell’energia elettrica sta valutando l’entità del danno, per poi passare ai lavori di riparazione, e il conseguente orario di ripristino di distribuzione dell’energia elettrica dal quale dipende la ripresa del funzionamento della centrale idrica. Ulteriori notizie sull’evolversi dei lavori saranno successivamente comunicate da Acque Spa. È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con autobotti nei plessi scolastici di Orentano e Villa Campanile.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità