QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -3°7° 
Domani -6°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 dicembre 2017

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 16:00

Fra le vie del centro chi cerca trova

Sabato 7 ottobre tornano le bancarelle del mercatino di collezionismo, usato e antichità, ma anche gastronomia e prodotti tipici

CASTELFRANCO DI SOTTO — Sabato 7 ottobre le strade del centro storico si riempiranno di banchi di ogni genere per la manifestazione Il Cercatrova. Un’intera giornata, dalle 9 alle 19, di mercatino di qualità, dove poter trovare di tutto: da oggetti di antiquariato e modernariato a vestiti e accessori vintage, da prodotti di gastronomia e tipicità da gustare a introvabili pezzi da collezione o antichità.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune insieme a Confesercenti Toscana Nord e all’Associazione degli Ambulanti.

“Abbiamo rinnovato questa convenzione fino a fine anno- ha commentato Giulio Nardinelli, assessore allo Sviluppo Economico e al Centro Storico- per continuare ad offrire un’iniziativa piacevole che verrà potenziata e sviluppata durante la fiera di San Severo e durante il mercato straordinario organizzato in collaborazione con la sagra della Chianina di fine Ottobre”.

“Quello che guida queste manifestazioni è un rapporto fecondo - aggiunge Nardinelli - che è nato tra il Comune, le associazioni di categoria e Andrea Barbuti, la persona che ha vinto il bando per organizzare i mercatini nel paese”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità