Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 08:56

Famiglie senza elettricità per oltre un giorno

A seguito dei forti temporali nella notte fra sabato e domenica, gli abitanti di via Puccinelli sono stati per più di 24 ore senza corrente elettrica



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Abito a Castelfranco di Sotto in via Puccinelli - ci aveva scritto ieri mattina, lunedì, Enrico Bani -. Voglio far sapere che la suddetta via è praticamente da domenica mattina ore 6,30 senza corrente elettrica, molte famiglia in forte disagio. Non è stato possibile chiamare Enel guasti: dopo tre ore in linea sono riuscito a parlare e segnalare il guasto ma ad ora il problema sussiste".

"Ora sono al lavoro - aveva aggiunto -, ho trovato un'auto parcheggiata di Enel mi sono permesso di mettere un biglietto con nome e cognome e descrive il disagio. Stamani ho chiamato pure il Comune".

Il ripristino dell'energia elettrica per gli abitanti di via Puccinelli, infine, è stato effettuato nella stessa mattinata di ieri. "La situazione è tornata alla normalità - ci ha confermato Bani - il guasto è stato riparato grazie pure all'amministrazione comunale che si è impegnata nel risolvere i problemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità