QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 22 giugno 2018

Sport lunedì 04 giugno 2018 ore 11:37

Emma Brogi, 8 anni, è campionessa regionale

Emma Brogi

La piccola atleta della Polisportiva Stella Rossa si è imposta nei campionati regionali di pattinaggio artistico. Ora l'aspetta la sfida nazionale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Grande successo per la giovanissima atleta castelfranchese Emma Brogi, della sezione pattinaggio artistico della Polisportiva Stella Rossa. Nei giorni scorsi ha conquistato, sulla pista di Grosseto, il titolo di campionessa regionale Uisp nella categoria Novizi giovani 2010, la più alta per atlete della sua età.

Emma, che pattina già da alcuni anni, ha dimostrato che con impegno e dedizione è possibile raggiungere ottimi traguardi. Il prossimo obiettivo è la fase nazionale, in programma il 18 giugno a Calderara di Reno, dove si scontrerà con atlete provenienti da tutta Italia.

"La società - hanno commentato dalla Stella Rossa - è molto orgogliosa del percorso fatto, augura un in bocca al lupo per la prossima sfida e che questi risultati siano da stimolo per le nuove leve che stanno arrivando". 

Emma e cresciuta con la allenatrice Giulia Fasano e, nel percorso al successo, si sono aggiunte anche le allenatrici Donatella Falorni e Barbara Tesi.

EMMA BROGI Misano 2017 terza classificata


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità