Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 12:50

"Sui defibrillatori una campagna denigratoria "

Il Comune risponde agli attacchi del Movimento 5 Stelle: "Siamo consapevoli dell'importanza di garantire il pronto intervento sanitario"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Negli ultimi giorni - si legge in una nota -  il Movimento 5 Stelle di Castelfranco sta portando avanti una campagna denigratoria nei confronti dell’amministrazione comunale che, a loro dire, non vorrebbe installare defibrillatori DAE nelle scuole comunali o che quanto meno è poco sensibile a garantire una sicurezza a tutti gli alunni di Castelfranco in caso di emergenza". 

"Il Comune si è impegnato negli ultimi anni nella copertura DAE di tutti i plessi scolastici e ad oggi, grazie alla forte collaborazione ed unità di intenti tra amministrazione, privati ed associazioni senza finalità di lucro, risultano installati DAE presso impianto sportivo scolastico PalaBagagli, Scuola e palestra scolastica Via Magenta ed Infanzia Via Solferino , Scuola Infanzia Piazza Garibaldi con DAE pediatrico, Scuola Primaria e Secondaria di Orentano nonchè da lunedi scorso 11 aprile 2016 anche alla scuola dell’infanzia di Villa Campanile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità