Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 18:35

"Danni all'auto dell'arciprete e schiamazzi"

I fatti sono riportati in una interpellanza presentata dal Movimento Cinque Stelle: "Non è la prima volta che è vittima di episodi simili"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Ricordiamo - scrivono - qualche tempo fa un’aggressione verbale con parole impronunciabile verso la sua figura".

L'interpellanza riguarda poi il caso degli schiamazzi notturni: "È sempre di qualche giorno prima l’ennesima denuncia che apprendiamo a mezzo social e la stampa di alcuni abitanti della zona adiacente all’orto di San Matteo per i “cronici” schiamazzi notturni e infrazioni di vario genere perpetrati in quella zona ed irrispettosi del rispetto e della tranquillità altrui" Secondo il M5S quindi "una buona amministrazione non si debba limitare solo a condannare gesti sconsiderati come quello che ovviamente troverà sempre tutti d’accordo, e a minimizzare la situazione vedendo cose che solo voi vedete, ma bensì una buona amministrazione, dopo anni ed anni di lamentele e denunce dei propri cittadini crediamo si debba interrogare e chiedersi dove è che hanno commesso l’errore e porvi rimedio".

I Pentastellati chiedono quindi "Di illustrare che cosa è stato fatto negli ultimi anni per arginare questo problema, se sono stati presi dei provvedimenti ufficiali nei confronti di persone che hanno commesso infrazioni o chi per loro e di illustrare se e che cosa vorranno fare esattamente e con un cronoprogramma certo di attuazione dei provvedimenti, sempre ammesso che ritengano che il problema sussista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità