Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 19:00

Cerbaie, un arresto e 4 bivacchi smantellati

I Carabinieri, anche grazie a un elicottero, hanno messo sotto la lente d'ingrandimento i boschi delle Cerbaie: sorpresi in due con droga e contanti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Controlli a tappeto nella zona delle Cerbaie, dove sono intervenuti congiuntamente i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato, delle Stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, Palaia e Chianni, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Forestali di Calci e con il supporto di un elicottero. 

Al termine delle operazioni, i militari hanno arrestato in flagranza un uomo di origini marocchine per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e hanno denunciato e in stato di libertà un altro uomo.

I due, controllati a bordo di un’autovettura, sono stati sorpresi in possesso, complessivamente, di oltre 160 grammi di cocaina, quasi 10 grammi di hashish e di 2.500 euro in contanti, probabilmente provento di spaccio. 

Inoltre, nella zona boschiva, sono stati controllati 4 bivacchi, dove sono stati ritrovati indumenti, teli in plastica e incarti di cellophane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno