Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 12:13

Casa di Ventignano, donati 15mila euro

I soci del calzaturificio Freeland donano un importante somma al progetto della casetta di legno per i ragazzi del Centro



FUCECCHIO — Il Calzaturificio Freeland di Fucecchio ha deciso di stare ancora una volta vicino ai ragazzi de La Casa di Ventignano e ai loro progetti in un momento di grande difficoltà. Claudio Tiezzi e i suoi soci, tutti gli anni, per Natale, offrono ai loro collaboratori e ai loro clienti preziose strenne natalizie. 

Quest'anno, dopo quanto accaduto il 10 novembre, hanno deciso di destinare quanto stanziato per le strenne natalizie del 2014 al sostegno del progetto della casetta di legno. Oltre a questo i soci del calzaturificio hanno voluto aggiungere anche altri soldi per raggiungere 15mila euro. La casetta, già acquistata, sarà presto accanto alla serra e i ragazzi potranno avere altro spazio per lavorare e un confort in più per il periodo che La Casa di Ventignano resterà chiusa per i lavori di riparazione.

"Quando sono andato da Claudio - afferma il presidente dell'Associazione Autismo Toscana, Marino Lupi - e mi ha comunicato la decisione dei soci del Calzaturificio Freeland di essere ancora una volta al fianco dei nostri ragazzi nel loro percorso di vita, una forte emozione mi ha quasi impedito di ringraziarlo e di manifestargli non solo la nostra gratitudine ma anche l'ammirazione per la sensibilità che Claudio insieme ai suoi soci ancora una volta ci dimostrano. Non posso dimenticare che i soci del calzaturificio Freeland sostengono da tre anni la "borsa di studio" Freeland. Non bastano più le parole per ringraziarvi, cari amici. La nostra promessa è quella di impegnarci al massimo per migliorare la vita dei nostri ragazzi che è possibile anche grazie al vostro determinante aiuto. Grazie cari amici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno