Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:45 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 17:42

Casa della Salute, servizio trasporto per anziani

Sarà attivo nei giorni di martedì e giovedì. Il servizio nasce con l’obiettivo di supportare il trasporto degli anziani presso presidi socio-sanitari



MONTOPOLI — Il Comune di Montopoli, la Società della Salute, i medici della casa della Salute di Capanne e le Associazioni di volontariato che si occupano di trasporto sociale, organizzano un servizio di trasporto per raggiungere la casa della Salute di Capanne, nei giorni di Martedì e di Giovedì.

Il progetto si rivolge a cittadini residenti nel Comune di Montopoli e prevede il trasporto dell’utente anziano o con problemi a spostarsi con mezzi propri, presso i servizi sociali e sanitari erogati dalla Casa della Salute di Capanne, la cui sede è collocata presso la Pubblica Assistenza.

In questa prima fase di sperimentazione (dal 18 Novembre al 30 Dicembre 2014) sono stati previsti due percorsi, uno per la mattina del martedì e l’altro per la mattina del giovedì. Il martedì il servizio effettuerà il seguente percorso: Capanne (Bar Fantasy), Castel del Bosco (Circolo Endas), Marti (Musciano Fashion Cafè e Circolo Arci Fantozzi).

Il giovedì invece il servizio prevede il seguente percorso: Montopoli (Circolo Arci Italia), San Romano (Stazione) (Bar Il Dirigibile), Angelica (Circolo Arci Torre Giulia).

L’orario di andata è compreso tra le ore 7.30 e le ore 8.10, mentre l’orario di ritorno è previsto dalle ore 10. Il contributo richiesto a persona per andata e ritorno sarà di 3 euro.

Gli interessati ad usufruire del servizio di trasporto, dovranno telefonare al numero 0571 467311 interno 4, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità