Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 17:24

Carnevale di Santa Croce, limitazioni al traffico

Per i festeggiamenti del primo, 8 e 15 febbraio divieto di transito e di sosta nelle vie del centro



SANTA CROCE — Il tradizionale carnevale santacrocese si svolgerà nei giorni di domenica 1, 8 e 15 febbraio con inizio alle ore 15.20 in via Corridoni, via Verdi, via Roma, piazza Matteotti e via Guidi. La polizia municipale ha disposto un'ordinanza che vieta la sosta e il transito dei veicoli nelle vie interessate dai corsi mascherati per evitare il congestionamento delle vie vicine al centro storico.

Domenica 1 e 15 febbraio dalle 8 alle 20 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via Corridoni, (tratto compreso tra via Guidi e via Verdi), via Verdi, (tratto compreso tra via Mainardi e via Roma), via Roma, (tratto compreso tra via di Pelle e piazza Matteotti), piazza Matteotti , via Guidi. In corso Mazzini sarà consentito il transito ai veicoli di massa a pieno carico fino a 3,5 t., a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Carducci e via Galilei e nel tratto compreso tra via Turi e via Puccioni; dalle 14 alle 20 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via del Bosco tra le intersezioni con piazza del Popolo e piazza F.lli Cervi e in piazza del Popolo tra via Mainardi e via del Bosco; dalle 14 alle 20 divieto di transito in via Mainardi, tratto compreso tra via Verdi e via Guidi, con accesso consentito solo per la sosta; dalle 9 alle 20 divieto di sosta con eventuale rimozione coatta in via di Ripa, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Vasari/via Brunelleschi e largo Bonetti; dalle 18 alle 20 divieto di sosta con rimozione coatta in Largo Bonetti e in via Vasari. 

Domenica 8 febbraio dalle 10 alle 22 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via Corridoni, (tratto compreso tra via Guidi e via Verdi), via Verdi, (tratto compreso tra via Mainardi e via Roma), via Roma, (tratto compreso tra via di Pelle e piazza Matteotti), piazza Matteotti, via Guidi. Sarà consentito il transito ai veicoli di massa a pieno carico fino a 3,5 t., a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Carducci e via Galilei e nel tratto compreso tra via Turi e via Puccioni; dalle 14 alle 22 divieto e di sosta con eventuale rimozione coatta lungo il tratto di via del Bosco compreso tra le intersezioni con piazza del Popolo e piazza F.lli Cervi ed il tratto di piazza del Popolo compreso tra via Mainardi e via del Bosco; dalle 14 alle 22 divieto di transito veicolare di via Mainardi, tratto compreso tra via Verdi e via Guidi, con accesso consentito solo per la sosta nel tratto stesso; dalle 11 alle 22 divieto di sosta con eventuale rimozione coatta in via di Ripa, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Vasari/via Brunelleschi e largo Bonetti; dalle 18 alle 22 divieto di sosta con rimozione coatta in Largo Bonetti e in via Vasari. 

Giovedì 12 febbraio (giovedì grasso) dalle 20 alle 24 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in corso Mazzini (tratto compreso tra via Buoni e via Ciabattini), piazza Garibaldi e via Turi. 

Divieto di sosta con eventuale rimozione coatta anche nel tratto di piazza Matteotti davanti al circolo parrocchiale, compreso tra via Turi e l’ingresso al circolo per consentire l’installazione di un palco dalle 9 di giovedì 29 gennaio fino alla rimozione della struttura che avverrà entro metà febbraio.

Sarà cura del personale della sezione manutenzione e servizi dell'ufficio tecnico comunale, in accordo con quello di polizia municipale, la messa in atto della relativa segnaletica stradale, al fine di informare in tempo utile i cittadini e gli utenti della strada, dei limiti, obblighi e divieti che si renderanno necessari, indicando inoltre i percorsi alternativi di uscita dalla zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità