Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 13:25

Caso 'Poste', il sindaco incontra i dirigenti

Capecchi: "La situazione è complessa, ma sono sicuro che Poste italiane saprà risolvere. Io sarò intermediario tra direzione e cittadini"



MONTOPOLI — La settimana scorsa si è svolto l’incontro tra il Sindaco del Comune di Montopoli in Val d’Arno ed il Responsabile Provinciale di Poste Italiane, da cui è emersa in tutta la sua complessità, la vicenda verificatasi all’Ufficio Postale di Montopoli.

La soluzione delle problematiche non sarà a breve termine sia perché sono in corso due indagini parallele, quella interna di Poste Italiane e quella della giustizia ordinaria, sia per il numero dei casi in questione, che per la complessità della ricostruzione dei fatti accaduti.

Il sindaco si rende disponibile ad essere intermediario con la direzione di Poste Italiane per necessità e dubbi sull’iter che necessariamente l’azienda ha messo in atto.

Ritiene inoltre di poter tranquillizzare quanti si trovano, loro malgrado, in questa incresciosa situazione, essendo Poste Italiane un’azienda seria, sicura ed attenta ai bisogni ed alle problematiche della gente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport