Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 16:15

Cambio al vertice di Santa Croce Pubblici Servizi

L'amministrazione comunale ha nominato il nuovo amministratore unico della società che gestisce le farmacie comunali. Carica ereditata da Parrini



SANTA CROCE — L'amministrazione comunale, in seguito alla procedura di evidenza pubblica, ha nominato Filippo Dami nuovo amministratore unico della Santa Croce Pubblici Servizi srl, la società a totale partecipazione dell'ente che gestisce le farmacie comunali.

Dami, santacrocese di anni 44, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze. È iscritto all’albo dei Commercialisti ed Esperti Contabili da oltre 10 anni, dal 2007 è Professore aggregato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Siena, dove è titolare degli insegnamenti di Diritto Tributario e di Metodologia della ricerca sulle fonti-diritto tributario, è Docente stabile nel Master di Diritto Tributario dell’Impresa presso l’Università Bocconi di Milano.

Dami raccoglie il testimone della guida della Santa Croce Pubblici Servizi da Paolo Parrini, amministratore unico dal 2006 al 2018. Negli anni, questo servizio pubblico è stato notevolmente implementato raggiungendo punti di eccellenza sia per quanto riguarda l’offerta al pubblico sia per i risultati d’esercizio che hanno permesso importanti investimenti. Sotto l’amministrazione di Parrini è stata completamente ristrutturata la Farmacia Comunale 1, di Corso Mazzini, ed è stata aperta la farmacia Comunale 2, il secondo punto vendita, in Viale di Vittorio. "Per questo - scrivono in una nota dal municipio - è doveroso un ringraziamento sincero a Parrini che è stato un punto di riferimento importante per l’amministrazione e che con dedizione ha in questi anni portato un contributo prezioso a tutta la comunità. L’amministrazione comunale augura al dottor Dami un percorso proficuo alla guida della Santa Croce Pubblici Servizi, certa che saprà affrontare e concretizzare i nuovi obiettivi per far crescere le nostre farmacie nell’ottica di renderle sempre più attente e rispondenti ai bisogni dei cittadini. Con l’occasione - concludono - ringraziamo i due direttori, il dottor Massimiliano Melai e la dottoressa Elena Mannocci e tutto il personale dipendente che, con professionalità e passione, lavorano ogni giorno per offrire un servizio di qualità ai nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità