Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli sabato 03 maggio 2014 ore 09:30

Bomba libera tutti, ecco le date per i provini

Si cercano attori e comparse per il nuovo film di Jerry Potenza e Alessandro Gelli. Le riprese si svolgeranno tra Fucecchio e San Miniato



FUCECCHIO — Jerry e Gelli (Jerry Potenza e Alessandro Gelli) tornano sul set con la loro seconda fatica, il nuovo film Bomba Libera Tutti con la regia di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, sceneggiatura Sauro Benvenuti. Si cercano ancora molti ruoli e tante comparse.

Queste le date e gli orari dei provini e degli incontri che si svolgeranno al Circolo Sportivo Fucecchiese a Fucecchio, in via Roma 48: giovedì 8 maggio solo su appuntamento, venerdì 9 e sabato 10 maggio provini aperti a tutti, sabato 10 precedenza ai bambini. Tutti i provini si svolgeranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Alessandro Gelli: "Facciamo i provini a Fucecchio perché quasi sicuramente è lì che gireremo molte scene. In special modo al Centro Sportivo Fucecchiello e alle scuole medie 'Montanelli – Petrarca', oltre ad altre location tra cui anche di San Miniato".

Mattia Catarcioni, coregista: “Questo è il motivo per cui serviranno molti bambini e adolescenti, dei quali sei bravissimi, i quali saranno protagonisti del film insieme a Jerry e Gelli”.

La sceneggiatura prevede anche riprese in un paese del Sud Italia.

La produzione ricorda che si tratta di un film low-budget, per cui è previsto un rimborso spese solo per gli attori professionisti e ricorda inoltre agli “aspiranti” attori di non presentarsi il giorno 8, se non espressamente invitati dalla produzione.

Tra attori professionisti e non e comparse saranno oltre 200 le persone che saranno scelte per il film Bomba Libera Tutti.

Contatti: bombaliberatutti@email.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno