Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli mercoledì 07 maggio 2014 ore 09:22

"Bomba libera tutti" via ai provini per il film di Jerry e Gelli

Le riprese del lungometraggio inizieranno a giugno tra San Miniato e Fucecchio. Tanti i curriculum ricevuti. Circa 200 le comparse previste



COMPRENSORIO — Si svolgeranno venerdì 9 e sabato 10 maggio i provini del film "Bomba libera tutti", secondo lungometraggio del duo comico Jerry e Gelli, che avrà come principali locations San Miniato e Fucecchio. Centinaia sono già i curriculum arrivati e numerose le richieste di provini pervenute da Roma, Napoli, Lucca, Bologna, Milano, Avellino, Molfetta... Il tam tam sui social net-work ha avuto un effetto dirompente, con la richiesta sempre maggiore di provini e incontri.
In questi giorni la segretaria di produzione ha lavorato con i registi Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni per selezionare volti, foto e curriculum. Il provino si baserà sulla valutazione dell'esperienza ma anche sull'interpretazione di alcune scene, saranno visionate le foto per la scelta delle comparse. Queste le date e gli orari dei provini e degli incontri che si svolgeranno presso il Circolo Sportivo Fucecchiese a Fucecchio (Firenze) in via Roma 48:

- Venerdì 9 e sabato 10 maggio dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00

Nella giornata di sabato 10 i bambini avranno la precedenza.

La produzione ricorda che si tratta di un film low-budget, per cui è previsto un rimborso spese solo per gli attori professionisti. Tra attori professionisti e non e comparse saranno oltre 200 le persone che saranno scelte per il film Bomba Libera Tutti. Le riprese avranno inizio a giugno ed andranno avanti fino a fine agosto 2014. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità