Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 23:00

Bertini: "Confronto aperto e voglia di mettersi in discussione. Che vinca il Pd"

Leonardo Bertini

Leonardo Bertini, segretario comunale del Pd di Fucecchio, fa il punto a chiusura della campagna elettorale delle primarie del Pd di Fucecchio



FUCECCHIO — "Si è trattato di una manifestazione intensa, ricca di spunti di riflessione, partecipata attivamente da moltissimi militanti e tante altre persone che per la prima volta si affacciano nel mondo politico e nell’organizzazione partitica - scrive in una lettera il segretario comunale del Pd di Fucecchio, Leonardo Bertini -. E’ stata avvertita come un appuntamento importante non solo dai candidati e loro rispettivi comitati, ma anche da tutta la dirigenza del partito e dalla cittadinanza fucecchiese".

"Quest’ultimo aspetto rappresenta forse la nota più lieta della manifestazione: vedere la sala della Fondazione I Care stracolma (circa 200 persone) in occasione del confronto pubblico tra i tre candidati svoltosi lo scorso mercoledì ci ha riemipiti di soddisfazione e motivati ancora di più a percorrere nuovamente in futuro la stessa via, perché in essa sono contenuti democrazia, confronto aperto e voglia di mettersi in discussione, caratteristiche che il Pd ha dimostrato di possedere a differenza di altri schieramenti politici - prosegue -. Poco tempo adesso ci separa dal voto: l’appello è quello che anche nel giorno di domenica si possa assistire ad una competizione corretta e leale, affinché il vincitore possa uscire legittimato pienamente e senza ombra alcuna. Tutti i volontari che saranno ai seggi, che ringrazio fin da subito per la preziosissima collaborazione, avranno un ruolo importante in questo senso e saranno i primi garanti di uno svolgimento corretto delle operazioni di voto".

La proclamazione dei risultati ufficiali avverrà alla Fondazione I Care a scrutinii ultimati, indicativamente verso le 21.15 di domenica. "In questa manifestazione ci abbiamo messo faccia, cuore, passione e tanta voglia di consegnare Fucecchio nelle mani di un futuro migliore tramite un confronto di idee acceso ed aperto - e conclude -: è con questa convinzione che si invitano i cittadini fucecchiesi a partecipare al voto del 9 di marzo. Non resta da dire: che vinca il Pd!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità