Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 15:45

Bartoli, primarie PD : "​La prima strada è quella dell'amministrazione locale"

Concretezza, trasparenza e meritocrazia al centro del programma e una riqualificazione dell'apparato amministrativo



MONTOPOLI — Fabio Bartoli inizia la sua campagna per le primarie e mette al centro di tutto i cittadini, una riqualificazione dell'amministrazione e un impegno concreto verso il territorio.
"Chi come me sceglie di intraprenderla deve mettere in conto che la sua non sarà vita di palazzo, ma di strada: al servizio di tutti i cittadini, completamente disposto ad ascoltare i loro problemi. 

Non mi appartengono i "giochini politici" e gli accordi di sola appartenenza, convenienza e riconoscenza. Non mi appartiene la logica ''amici degli amici'', e neanche il parlare bene per poi razzolare male.

Mi interessa la Sana Politica: essere e non apparire, la concretezza, la trasparenza, valorizzare le persone del territorio per competenza e meritocrazia, al fine di rappresentare al meglio tutti i cittadini e le cittadine, rispettando il mandato ricevuto con umiltà e determinazione.
Il valore aggiunto della mia esperienza, maturata nel settore privato, deve essere presente in tutti gli obiettivi che mi sono proposto di portare avanti. Nell'apparato amministrativo c'è bisogno di una sana riqualificazione nell'ordine dell'efficienza a scapito della burocrazia.
Questo sarà il mio impegno inderogabile nei Vostri confronti.Un impegno da perseguire con onestà, sobrietà, sensibilità, coraggio di decidere con visione lungimirante e respiro culturale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Comune è tra quelli finanziati nell'ambito di un intervento regionale per la riqualificazione dei beni confiscati alle mafie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità