Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica lunedì 31 marzo 2014 ore 19:21

Baldi: "Un Ufficio per incentivare la partecipazione dei cittadini"

Il candidato della lista “Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli” spiega uno dei punti fondamentali del suo programma



SANTA CROCE — Flavio Baldi, candidato sindaco della lista civica “Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli” ribadisce che uno dei punti fondamentali del suo programma è la vera partecipazione dei cittadini alle scelte che deve compiere  l’amministrazione.

"E’ veramente strano - afferma Flavio Baldi - il concetto di partecipazione che ha la sinistra. Da una parte, infatti, si sbandiera ai quattro venti questa forma di democrazia come fosse il fiore all’occhiello delle amministrazioni di centrosinistra, in realtà nei fatti non viene per niente praticata oppure viene tranquillamente bypassata come è avvenuto nel caso del pirogassificatore".

"A Santa Croce abbiamo addirittura l’assessore alla partecipazione nella figura di Giulia Deidda, ma invito i cittadini a fornirmi qualche esempio in cui siano stati chiamati ad esprimersi in assemblee pubbliche su decisioni importanti da prendere - prosegue -. Al massimo ci sono stati dei consigli comunali aperti in cui sono state illustrate decisioni ormai prese. Noi invece, se eletti, appronteremo subito un Ufficio a disposizione dei suggerimenti e delle idee di tutti quei cittadini che vorranno esprimerli, con la possibilità di premiare coloro che aiuteranno l’amministrazione a ridurre i costi e gli sprechi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca