Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 13:44

Asl11, gli orari dei servizi sotto le festività

Gli uffici amministrativi del centro direzionale saranno aperti solo la mattina nei giorni 24, 29, 30 e 31 dicembre. Il 2 gennaio saranno chiusi al pubblico



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Anche durante il periodo natalizio la Farmacia della Continuità dell’Asl 11 rimane aperta nei giorni feriali e con gli orari abituali.

Pertanto, gli utenti possono rivolgersi alla sede di Sovigliana, nei locali dell’ex distretto socio-sanitario in via Raffaello Sanzio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Le terapie farmacologiche per i pazienti in dimissione, invece, vengono distribuite nella sede della Farmacia della Continuità situata all’ospedale “San Giuseppe”, in via Boccaccio a Empoli, dalle ore 12 alle ore 16.

Venerdì 2 gennaio 2015, invece, come di consueto, in concomitanza con gli adempimenti di inventario, la sede di Sovigliana della Farmacia della Continuità sarà aperta solo la mattina, dalle ore 9 alle ore 13, e resterà chiusa nel pomeriggio. La distribuzione dei farmaci per le dimissioni ospedaliere e per le visite ambulatoriali verrà comunque garantita dal punto di distribuzione presso l'ospedale "San Giuseppe" dalle 12 alle 16.

Per quanto riguarda il Centro direzionale, in via dei Cappuccini n. 79 a Empoli, l’Asl 11 informa che nei giorni 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre prossimi gli uffici amministrativi saranno aperti al pubblico dalle ore 7.30 alle ore 13.30. La struttura sarà chiusa al pubblico venerdì 2 gennaio 2015.

Gli interventi per eventuali esigenze urgenti saranno assicurati dal Servizio di Pronta Disponibilità del Dipartimento Prevenzione, attivabile mediante contatto telefonico con il centralino dell’Azienda al numero 0571 7051.

Infine, si comunica che l'Agenzia per la Formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, resterà chiusa dal 24 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015 compresi, in concomitanza con la sospensione delle attività didattiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità