Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 15:43

Asl 11: "Le istituzioni diano il buon esempio e donino il sangue"

Mercoledì 30 aprile giornata collettiva per la donazione del sangue. Tutti i politici locali e i futuri sindaci sono invitati a dare il buon esempio



Dalle istituzioni del territorio il buon esempio per fronteggiare il bisogno di sangue e di emoderivati.

E’ l’appello che il presidente della Conferenza dei Sindaci e il direttore generale dell’Asl 11, che aderiranno alla iniziativa, lanciano a tutti i rappresentanti politici, sindaci, assessori e anche ai candidati a sindaco delle varie liste, a donare il sangue.

L’occasione potrebbe essere una donazione collettiva da effettuarsi mercoledì 30 aprile prossimo, alle ore 8.30 presso il Centro trasfusionale dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli, a simboleggiare l’adozione di una campagna di sensibilizzazione verso la donazione e l’impegno civile a favore di coloro che devono recuperare la salute, indice di un sentire comune che non conosce bandiera, colore o schieramento.

Le adesioni potranno essere comunicate scrivendo una e-mail alla segreteria della direzione generale dell’Asl 11, all’indirizzo s.iannucci@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno