Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 17:44

Asl 11, 'Traumatologia dell'arto superiore'

Ancora aperte le iscrizioni. Il congresso presieduto dal dott Angelini, direttore di ortopedia è rivolto a medici, infermieri e fisioterapisti



COMPRENSORIO — Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla settima edizione del corso di aggiornamento in traumatologia che si terrà il 19 e il 20 settembre prossimi nei locali dell’Hotel Da Vinci, in viale Togliatti n. 157, a Sovigliana di Vinci.

Il congresso, dedicato alla “Traumatologia complessa dell’arto superiore” e presieduto dal dottor Sauro Angelini direttore dell’unità operativa complessa ortopedia e traumatologia dell’Asl 11, sarà incentrato sui traumi che possono interessare gli arti superiori. Durante il corso saranno, pertanto, affrontate le diagnosi e le terapie legate alle fratture di scapola, clavicola, omero, gomito e polso con l’illustrazione di numerosi casi clinici.

Il corso, la cui apertura dei lavori è affidata al direttore generale Monica Piovi e al direttore sanitario dell’Asl 11 Renato Colombai, è rivolto ai sanitari medici, ortopedici, delle professioni riabilitative e infermieristiche.
Per informazioni: segreteria organizzativa BBV Italia tel. 010 354556, fax 010 3514044, e-mail info@bbvitalia.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno