Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 11:29

Asl 11, aperto il concorso letterario

​"Parole in attesa…" in collaborazione con il Circolo Samarcanda e la Rete delle biblioteche Rea.net. Iscrizioni entro il 31 gennaio 



COMPRENSORIO — Scadrà il prossimo 31 gennaio il termine per partecipare a “Parole in attesa…”, il concorso letterario rivolto a tutti gli scrittori del territorio, al fine di raccogliere brevi racconti di vario genere da poter pubblicare e mettere a disposizione dei cittadini negli spazi pubblici dell’Asl 11 adibiti all’attesa, in modo da favorire piacevoli momenti di intrattenimento.

Il concorso, promosso dall’Asl 11 in collaborazione con Samarcanda circolo dei dipendenti dell’Azienda sanitaria e Rete delle biblioteche REA.NET, è suddiviso nella sezione “racconti dei residenti”, rivolta a cittadini italiani o stranieri, di qualsiasi età, residenti sul territorio dell’Asl 11, e nella sezione “racconti dei soci e dei dipendenti”, rivolta ai dipendenti aziendali e ai soci del Circolo Samarcanda.

Gli interessati potranno partecipare con uno e fino ad un massimo di tre racconti brevi, inediti, non premiati in altri concorsi, a soggetto e genere letterario libero, in lingua italiana.

I racconti dovranno essere inviati entro il 31 gennaio, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, via e-mail all’indirizzoparoleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. Le opere che perverranno saranno selezionate da un’apposita giuria e saranno premiate le prime tre vincitrici di ogni sezione nel corso di un’apposita cerimonia.

Entro il 28 febbraio 2015 saranno resi noti i nomi degli autori dei racconti selezionati e i nomi dei migliori tre per ogni sezione sui siti www.usl11.toscana.it, www.circolosamarcanda.com, www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando e la scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità