Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 28 novembre 2014 ore 15:29

Anteprima 'Notte Nera' 2015

​Domenica 30 novembre, durante la Mostra del Tartufo a San Miniato, si esibirà il musicista Nicola Mei



SAN MINIATO — La festa del tartufo nero estivo, che quest'anno ha stupito i moltissimi visitatori per l’originalità dei contenuti e la qualità degli allestimenti e delle scenografie, si sta preparando per la quarta edizione che si terrà sabato 13 giugno 2015. 

La "Notte Nera" si presenta in anteprima domenica 30 novembre, durante la Mostra Mercato del Tartufo di San Miniato. Per questo assaggio del festival enogastronomico domenica pomeriggio, lungo le vie del centro, i trampolieri regaleranno palloncini colorati “save the date” Notte Nera 2015.

A partire dalle ore 17, sotto i chiostri di San Domenico, da non perdere il concerto di Nicola Mei, musicista, autore e interprete delle più belle cover di sempre, oltre ad un dj set con American Bar.

Soddisfatto il commento del presidente di Confcommercio San Miniato, Giovanni Mori: “La Notte Nera è ormai un appuntamento di primo piano per San Miniato, molto atteso da commercianti e visitatori. L'edizione 2015 sarà ancora più ricca di sorprese e novità, sull'onda del successo crescente. Un fiore all'occhiello degli eventi del nostro territorio, all'interno della scenografia suggestiva del borgo medievale. Domenica offriamo un'anteprima di quello che potrà accadere il prossimo giugno”.

La Notte Nera è organizzata da Confcommercio Pisa, con il patrocino e il contributo del comune di San Miniato, della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Camera di Commercio di Pisa. L'evento è affidato alla Galasso Eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità