QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°20° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 maggio 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 13:45

Anche San Miniato "fa la cosa giusta"

L'assessore Gozzini

La città della Rocca con la Via Francigena è stata fra i protagonisti della fiera dedicata agli stili di vita e turismo sostenibili a Milano

SAN MINIATO — C'erano anche San Miniato e la Via Francigena fra i protagonisti di Fa' la cosa giusta, la fiera dedicata agli stili di vita e al turismo sostenibile che si è svolta a Milano dal 18 al 20 marzo.

Al centro lo spazio di Toscana Promozione che si è presentata, in questo importante appuntamento di settore, con il progetto "Via Francigena" come modello di riferimento per il turismo sostenibile, lento e davvero rispettoso dei luoghi e delle loro tradizioni.

Per il Comune di San Miniato è intervenuto l'assessore al turismo Giacomo Gozzini che ha dichiarato: "Non potevamo mancare in questo appuntamento come Comune protagonista del progetto Via Francigena. E' stata un'altra occasione per presentare San Miniato ad un pubblico attento e sempre più alla ricerca di qualcosa di autentico. Nello spazio della Toscana sono anche stati distribuiti materiali promozionali del nostro territorio grazie al supporto della Fondazione San Miniato Promozione".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità