Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 19:12

Alla biblioteca si parla di internet e business

Iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con l’Azienda Speciale della Camera di Commercio. Un aiuto alle imprese



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'argomento trattato in questa occasione è molto attuale: l'azienda sul web. Lo scenario economico negli ultimi anni è notevolmente cambiato e le imprese, anche se di piccole/media dimensione come nel nostro territorio, non possono esimersi dal valutare adeguatamente le opportunità che Internet offre per lo sviluppo dell'azienda su nuovi mercati.

Appuntamento mercoledì 28 ottobre dalle 10 in poi, alla biblioteca comunale “Adrio Puccini”, Saletta Vallini,  in piazza  Matteotti.

L’amministrazione comunale in collaborazione con l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa A.S.S.E.F.I vuole essere vicina alle imprese anche sotto questo aspetto proponendo un momento “operativo”, e gratuito, per consentire a tutte le imprese di conoscere le opportunità che il web offre per migliorare la visibilità dell'impresa, aumentare i propri contatti e quindi il proprio business . Un potenziale che può davvero rappresentare un valore aggiunto per artigiani e piccoli e medi imprenditori per allargare gli orizzonti del proprio mercato e acquisire nuovi clienti.

L'obiettivo è rendere chiaro, semplice ed immediato il panorama delle reali opportunità, strumenti e metodi di approccio al web per il business delle imprese. Verranno approfonditi gli elementi di forza di questo nuovo modo di “comunicare la propria azienda/i propri prodotti-servizi”, ovvero, l'essenzialità, la chiarezza e l'aggiornamento dei dati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità