Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 16:00

600 euro raccolti per Aquateam

Grande successo per il pranzo di Befana a Casa Bonello.



SAN MINIATO — In totale sono stati raccolti 600 euro, devoluti ad Aquateam Nuoto per sostenere le attività della società sportiva.

"Tutto lo staff di Aquateam Nuoto Cuoio ringrazia pubblicamente e con tutto il cuore Ivano Leoni, presidente dell’Associazione podistica di San Miniato, che ha donato alla nostra associazione il ricavato della manifestazione sportiva, ben 600 euro, in sostegno alle attività che svolgeremo con e per i nostri ragazzi -si legge in una nota della società- Un vero e caloroso gesto di solidarietà per noi di vitale importanza".

Aquateam continua poi con i rigraziamenti: "Tutto lo staff di Casa Bonello, gentilissimi e disponibilissimi, il Comune di San Miniato, sempre attento e presente alle iniziative sul territorio.. Ringraziamo particolarmente Davide Spalletti e Simone Giglioli per essere stati con noi al pranzo. Una sorpresa e un vero piacere. La vostra presenza è per noi rassicurante e di sostegno. Grazie per esserci sempre. La Uisp, con il presidente Alessandro Bessi , che ci è sempre vicina in qualsiasi nostra attività. Insostituibili. Ma soprattutto le nostre 8 perle: i ragazzi della squadra Fisdir: Martina, Gabriele, Lorenzo, Giulio, Giulia, Simone, Federico e Emiliano, che con i loro genitori sono le nostre vere colonne portanti. Senza la loro volontà e disponibilità non riusciremmo a fare tanto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità