Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità sabato 24 novembre 2018 ore 12:53

Sicurezza, in arrivo altri occhi elettronici

Ora tocca alla frazione di Cerretti. Parrella: "Sicurezza dei cittadini e del territorio da sempre nostro obiettivo di governo"



SANTA MARIA A MONTE — Nuove telecamere in arrivo del territorio di Santa Maria a Monte. L'annuncio arriva dal Comune, che ha ottenuto un contributo per l’installazione dei sistemi di videosorveglianza da parte del Ministero dell’Interno.

Dopo l’installazione di quattro telecamere in località Ponticelli e in particolar modo sulla rotatoria antistante il supermercato Coop, è in via di realizzazione anche un secondo progetto nella frazione di Montecalvoli sul lato Ponte alla Navetta ed ora è la volta anche di Cerretti.

"La sicurezza dei cittadini  - si legge in una nota del sindaco Ilaria Parrella- e del territorio è da sempre una priorità assoluta e di fondamentale importanza per questa amministrazione. I sistemi di videosorveglianza garantiscono un continuo ed efficace monitoraggio delle entrate e delle uscite nel nostro Comune. Basti infatti pensare che pochi giorni fa il sistema di videosorveglianza di Ponticelli ha contribuito nelle indagini da parte dei Carabinieri sul caso Marchesano, il giovane trovato ucciso nella sua abitazione nel comune di Montopoli Valdarno. Ci teniamo quindi a ribadire quanto sia importante la realizzazione di questi progetti mirati a garantire la sicurezza dei cittadini e del territorio che da sempre fa parte del nostro obiettivo di governo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno