Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 07:10

"Rinnovo l'appello a vaccinarsi"

Dopo l'ultimo caso della donna di 58 anni interviene il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, che si sottoporrà a profilassi



FUCECCHIO — Anche il sindaco per la messa di Pasqua si trovava alla messa nella chiesa di Massarella frequentata dalla donna di Santa Croce Sull'Arno che ha contratto il batterio. “Seguiamo - ha detto il primo cittadino -  i protocolli sanitari con responsabilità ma senza farsi prendere dal panico”.

Il sindaco ribadisce poi la sicurezza dei luoghi frequentati dai pazienti affetti da meningococco: "Quei luoghi sono assolutamente sicuri, anzi lo sono ancora più degli altri proprio perché le persone che li frequentano saranno tutte sottoposte a profilassi".

Infine, l'appello. 

"Rinnovo, infine, il mio appello a tutte le persone che non sono vaccinate a prenotarsi per la vaccinazione che è l’unico mezzo che abbiamo per proteggersi. Non abbassate la guardia, sottoponetevi alla vaccinazione anche in previsione del prossimo inverno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno