Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Sport mercoledì 17 agosto 2016 ore 15:00

La 1001 Miglia fa tappa nelle Cerbaie

La scorsa edizione

La storica corsa è partita da Milano e al ritorno transiterà la sera di giovedì 18 agosto anche nel territorio di Castelfranco



CASTELFRANCO — Sono già partiti ieri sera da Milano gli oltre 500 ciclisti che da tutto il mondo hanno preso parte alla 1001 Miglia, la "corsa estrema" attraverso l'Italia centro-settentrionale che prevede 1620 chilometri e 14mila metri di dislivello, che transiterà anche dalle Cerbaie.

Il percorso prevede l'attraversamento della pianura padana per poi entrare in Toscana attraverso il valico della Consuma. Da lì i ciclisti andranno in Umbria e dopo il giro di boa al lago di Bolsena nel Lazio, passeranno dal Chianti e anche dal territorio di Castelfranco di Sotto.

L'appuntamento per il passaggio è dunque dalle 20 di giovedì 18 agosto al centro Avis di Staffoli, dove verranno allestite zona di riposo, cucina e bar aperti 24 ore su 24, docce calde e personale dedicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno